P.A. CROCE VERDE RIVOLI


Grazie da tutti noi !!


La Legge Finanziaria 2007 ha previsto la possibilità di poter destinare il 5 per mille delle proprie imposte alla P.A. ASSOCIAZIONE VOLONTARI CROCE VERDE - RIVOLI, in quanto O.N.L.U.S. (organizzazione non lucrativa di utilità sociale).

Il 5 per mille non è alternativo all'8 per mille. Compiendo questa scelta, non si dovrà pagare una imposta più alta e si potrà comunque scegliere la destinazione dell'8 per mille, infatti non è una tassa in più, ma è il contribuente che decide a chi destinare il 5 per mille.

È una quota a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Grazie a questo piccolo finanziamento la Croce Verde di Rivoli potrà realizzare nuovi servizi e continuare e prestare quelli già in funzione per le collettività locali.

Per destinare il 5 per mille alla Croce Verde di Rivoli, sui modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO c'è uno spazio dedicato al 5 per mille in cui si può firmare ed indicare il codice fiscale della Croce Verde di Rivoli, nella sezione "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilità sociale", come potrete notare ingrandendo l'immagine a sinistra.

 
 

Dove siamo

  • P.A. Croce Verde Rivoli

Via Adige 13
10090 Rivoli-Cascine Vica (TO)
Tel: (011) 9591515


Via Della Stazione 92
10090 Rosta (TO)
Tel: (011) 9942881


crv@croceverderivoli.it


 ...guarda la cartina 

Il 5 per mille


Seguici su